Tirrena Immobiliare

Tirrena Immobiliare

Home > Chi Siamo

Cerchiamo la casa ideale per i nostri clienti
 

Contattaci

 

Tirrena Immobiliare è una realtà di riferimento a Villafranca Tirrena e in tutta la provincia di Messina per la mediazione e le consulenze in campo immobiliare.

Con la nostra esperienza decennale siamo in grado di offrire alla clientela una scrupolosa selezione d’immobili ai migliori prezzi di mercato, una rete di servizi, una collaudata struttura organizzativa ed una cortese e qualificata assistenza pre e post vendita.


Vantaggi per chi acquista con noi

 

A vostra disposizione una vasta offerta di proposte immobiliari di tutte le tipologie, un servizio di mediazione professionale e certamente vantaggioso; tutti gli immobili da noi trattati sono stati selezionati, controllati e periziati in modo serio ed obiettivo.

Vi offriamo inoltre, grazie all'ausilio ed alla  collaborazione con intermediari creditizi regolarmente iscritti all'O.A.M., un servizio di prefattibilità sull'eventuale accensione di mutui o prestiti.


Vantaggi per chi vende con noi
 

A vostra disposizione un servizio di valutazione dell’immobile sempre in linea con i migliori prezzi di mercato, la verifica documentale dello stesso e l’eventuale risoluzione di problematiche riscontrate in fase di analisi, un sistema pubblicitario dell’immobile per il quale ci occuperemo di tutta la campagna di promozione, grazie anche alla nostra presenza sui portali immobiliari più conosciuti e alla costante collaborazione con i nostri colleghi della Provincia e non solo.

 

La nostra mission

La mission dell'agenzia Tirrena Immobiliare è quella di rendere la compravendita di un immobile un’esperienza gratificante e sempre finalizzata all'obiettivo, consentendo al cliente di avere in ogni momento un riferimento certo, efficiente e professionale che si distingue certamente in etica e trasparenza.

 

 

Vieni a consultare gli esperti della compravendita immobiliare: chiama e fissa un appuntamento


CHIAMACI